Costo trapianto di capelli ad Istanbul – Tayfun Oguzoglu

15

Costo Trapianto di capelli – perchè costa di meno?

Il trapianto di capelli rappresenta la soluzione chirurgica alla calvizie. Permette a chi è affetto da caduta di capelli di riappropriarsi della propria immagine, ormai persa e radicalmente cambiata a causa dell’inestetismo.

Sono molte le cliniche che attualmente offrono questa operazione, tuttavia i prezzi e i risultati sono talmente discordanti e variegati, da confondere molto spesso i pazienti, incapaci di comprendere quale sia il professionista cui affidarsi.

La clinica del Dott. Tayfun prepara delle offerte personalizzate per ogni paziente, in base alle sue esigenze individuali, a seconda del numero necessario di graft da innestare e della condizione di partenza.

Il sito della clinica offre un modulo di consulto online che permette al paziente di mettersi in contatto con lo staff e di ricevere tutte le informazioni, prezzi ed iter riguardo al trapianto di capelli, come si svolgerà l’operazione, quali saranno i costi, in quanto tempo avverrà il recupero, ecc.

Perchè il costo del trapianto di capelli in Turchia è più contenuto? In Turchia il trapianto di capelli è un must chirurgico. Le tecniche sono molto evolute e il panorama è, mediamente, tecnologicamente molto più sviluppato che in Italia. Ricordatevi che il costo della vita in Turchia per un turista è molto inferiore rispetto a quello in Italia. Evoluzione tecnologica superiore, mercato molto più sviluppato e costo della vita inferiore fanno si che la nostra clinica possa offrire un trattamento all inclusive ad 1€ a graft.

Cosa include l’offerta della clinica al paziente

I servizi elencati di seguito costituiscono parte integrante dell’offerta della clinica al paziente che si sottopone al trapianto:

  • Servizio di transfer personale da e verso l’aeroporto (Atatürk o Sabiha Gökcen);
  • Servizi di transfer per tutti gli spostamenti tra l’hotel e la clinica;
  • Soggiorno in un hotel 5 stelle con colazione inclusa (non sono inclusi nel pacchetto extra quali mini bar, telefono e cene);
  • Consulto personale con il Dott. Tayfun Oguzoglu;
  • Analisi del capello e chirurgia di trapianto di capelli;
  • Un pranzo leggero il primo giorno di operazione;
  • Assistente personale in lingua inglese durante l’intero soggiorno;
  • Terapie farmacologiche da assumere in seguito al trapianto;
  • Assistenza telefonica personale nel caso in cui il paziente abbia domande dopo il trattamento.

Per ricevere il preventivo dell’offerta, è sufficiente contattare la clinica.

I benefici offerti da questo pacchetto esclusivo, in combinazione con la realizzazione di un trapianto eseguito con le più innovative tecniche disponibili sul mercato e grazie alle conoscenze e abilità di uno dei più esperti chirurghi nell’ambito della hair restoration, rendono la clinica una delle più rinomate a livello mondiale.

 

Informazioni sulla clinica

Il Dott. opera all’interno di un ospedale di prima classe, con certificazione JCI (Joint Commission International). In questo modo l’attività di una clinica di trapianto di capelli è conforme alle rigide normative della Turchia, Paese in cui ha sede la clinica.

La sicurezza dell’individuo e il rispetto delle norme igieniche sono al primo posto all’interno della struttura. L’intero staff si adopera per rendere il soggiorno del paziente confortevole e completamente sicuro.

 

Informazioni sul sul protocollo di lavoro

Medico chirurgo specializzato in trapianto di capelli ed esegue operazioni di successo da oltre 20 anni.

Realizza esclusivamente trapianti con metodo di estrazione FUE, la tecnica più innovativa nell’ambito della chirurgia di capelli, ed è l’ideatore di un sistema di qualità sviluppato per l’ottenimento di risultati d’eccellenza, il protocollo “Hair Care”, dato da una combinazione di diversi fattori:

  • Scalp-CARE: consiste nell’analisi high tech del cuoio capelluto, tramite il software Floysis, con attenzione alla zona donatrice e alla ricevente.
  • Graft-CARE: l’estrazione è eseguita direttamente dal Dott. Tayfun Oguzoglu sfruttando i più moderni e innovativi strumenti di prelievo delle unità follicolari.
  • Folli-CARE: Quando le graft sono estratte non si trovano più nel proprio ambiente. È essenziale preservarle e aiutarle a sopravvivere. Il Dott. Tayfun Oguzoglu si serve di un’innovativa soluzione di mantenimento, data dalla combinazione di hypotermosol e ATP che garantisce il 99% della sopravvivenza delle unità.
  • Donor-CARE: Grazie al PRP (Plasma Ricco di Piastrine), è possibile favorire il processo di guarigione dell’area donatrice e di quella ricevente.
  • After-CARE: Dopo la chirurgia, la clinica fornisce al paziente lo spray ATP, molecola che agisce come essenziale fonte di energia e nutrimento per le cellule.

Il grande successo dei trapianti eseguiti nella clinica di Istanbul è racchiuso in un’offerta completa che prevede ad un piccolo prezzo, un percorso confortevole che non lascia nulla al caso ed un intervento seguito passo passo direttamente dal dottore.